Al via la campagna di crowdfunding: diventa anche tu “b-hopper”! Scopri i vantaggi

Prende il via ufficialmente oggi la campagna di crowdfunding del web magazine b-hop. Abbiamo scelto di affidarci alla piattaforma internazionale Patreon, specializzata in raccolte fondi per progetti artistici e creativi. Chi sceglierà di sostenerci con una donazione mensile, anche piccola, vedrà il suo “abbonamento” ripagato in sconti, servizi, vantaggi ed altri premi, commisurati all’entità del dono.

Il lavoro è stato portato avanti finora tutto su base volontaria, grazie a bravissimi collaboratori in Italia e diversi paesi del mondo. Un impegno che vogliamo caratterizzato da passione, competenza, creatività,  spirito di dialogo e collaborazione e non di competizione, con il desiderio di costruire una informazione indipendente, diversa e costruttiva, guidata dal filo rosso della Bellezza.

Ad un anno dalla nascita nell’ottobre 2014 e come abbiamo già detto il giorno del nostro primo compleanno, in oltre 300 articoli abbiamo iniziato a parlare di chi si è inventato una vita diversa e ce l’ha fatta a superare la crisi: nella rubrica Si può fare“. Di stili di vita alternativi, sostenibili, per costruire insieme una società più sana e rispettosa dell’ambiente: nella rubrica Buenvivir“. Abbiamo dato spunti di consapevolezza sul nostro mondo interiore, sulla magia dell’universo, la spiritualità, il cambiamento e l’evoluzione possibile dentro e intorno a noi: nella rubricaE-volver“. Vi abbiamo fatto viaggiare in luoghi vicini e lontani, in altre culture, per scoprire meraviglie che forse nemmeno sapevate esistessero: nella rubrica L’AltroveAbbiamo parlato di arte, letteratura, teatro, musica, valorizzando soprattutto i circuiti indipendenti: nella rubricaB.I.N. Bellezza Interna Netta.

Ci piace raccontare storie di persone ed esperienze che hanno avuto il coraggio di trasformare la crisi in opportunità, per incoraggiare altri a fare lo stesso e compiere il proprio personale salto.

E’ tempo di fare anche noi questo SALTO, per migliorare la struttura e fruibilità del sito ed ampliare la platea di lettori, per contaminare il mondo con fiducia, positività, bellezza.

Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto e supporto, anche solo condividendo l’iniziativa su Facebook e gli altri social e facendo conoscere ovunque la campagna di crowdfunding su Patreon. Si può donare con comodità (con carta di credito o Paypal, i dollari saranno automaticamente convertiti in euro) da un minimo di 2 dollari al mese a 1000 dollari, con relativi, corrispettivi vantaggi.

Abbiamo contattato una serie di aziende di fiducia (leggi qui la lista completa), in linea con i nostri contenuti e con la nostra visione, che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa e sono disposte a fare SCONTI SPECIALI ai nostri donatori o anche solo, GRATUITAMENTE ai sottoscrittori della Newsletter.

Tutti accederanno automaticamente alle opportunità previste nella loro sezione. La lista delle aziende-partner sarà via via allungata e aggiornata, con ulteriori vantaggi per i nostri sostenitori.

Grazie per il contributo che ci darai, in qualsiasi modo!

In questo modo, grazie al sostegno dal basso, possiamo realizzare davvero una informazione libera ed indipendente.

E allora, che aspetti?

DIVENTA ANCHE TU B-HOPPER !

FAI IL TUO SALTO CON NOI!

AVRAI CONTRIBUITO A FAR DIVENTARE IL MONDO

(E L’INFORMAZIONE) UN PO’ MIGLIORE!

b-hop #failtuosalto

***

info@b-hop.it

redazione b-hop

B-hop, testata giornalistica no profit, dal 2014 è il primo magazine ad alto tasso di belle notizie che integra i temi della crescita interiore con l’azione sociale e culturale.
E' L'INFORMAZIONE, BELLEZZA!
redazione b-hop
redazione b-hop

redazione b-hop

B-hop, testata giornalistica no profit, dal 2014 è il primo magazine ad alto tasso di belle notizie che integra i temi della crescita interiore con l’azione sociale e culturale. E' L'INFORMAZIONE, BELLEZZA!