b-hop: un anno con noi

L’8 ottobre 2014 nasceva il web magazine b-hop. Oggi, 8 ottobre 2015, festeggiamo il nostro primo anno di vita CON VOI.

Quest’anno abbiamo iniziato a parlare di chi si è inventato una vita diversa e ce l’ha fatta a superare la crisi: nella rubrica Si può fare“.

Di stili di vita alternativi, sostenibili, per costruire insieme una società più sana e rispettosa dell’ambiente: nella rubrica Buenvivir“.

Abbiamo dato spunti di consapevolezza sul nostro mondo interiore, sulla magia dell’universo, la spiritualità, il cambiamento e l’evoluzione possibile dentro e intorno a noi: nella rubricaE-volver“.

Vi abbiamo fatto viaggiare in luoghi vicini e lontani, in altre culture, per scoprire meraviglie che forse nemmeno sapevate esistessero: nella rubrica L’Altrove

Abbiamo parlato di arte, letteratura, teatro, musica, valorizzando soprattutto i circuiti indipendenti: nella rubricaB.I.N. Bellezza Interna Netta.

Più di 270 articoli pubblicati in un anno, frutto di ricerca e passione. E continueremo a farlo, ancora meglio….

***

b-hop è uno spazio di libertà creativa e giornalismo costruttivo per incoraggiare a credere in sè stessi e nella bellezza che ci guida, per sfidare la crisi e cambiare ciò che non ci piace.

Un sogno, una sfida impossibile?

No, se credete, come noi, che il mondo cambia a partire da qualcuno che sogna un cambiamento possibile.

Finora l’unica risorsa che ci ha sostenuto e sostiene è il lavoro volontario dei b-hoppers che scrivono o contribuiscono in altro modo, con competenze e buona volontà. Un web magazine che più indipendente non si può: siamo gli editori di noi stessi.

Ora è il momento di fare il nostro salto.

E vogliamo farlo insieme ai nostri lettori.

Vi proponiamo di diventare b-hoppers anche voi: non solo perché vi piace ciò che scriviamo ma perchè tanti vantaggi vi attendono.

Iscrivetevi alla NEWSLETTER in alto a destra e seguiteci sulla pagina Facebook. Presto lo scoprirete.

Intanto, oggi, festeggiate con noi!

b-hop #fai il tuo salto

photography: thanks to Fabiano Asciolla/Simone Sbaraglia

redazione b-hop

B-hop, testata giornalistica on line, dal 2014 è il primo magazine ad alta percentuale di belle notizie che integra i temi della crescita interiore con l’azione sociale e culturale.
E' L'INFORMAZIONE, BELLEZZA!
redazione b-hop
redazione b-hop

redazione b-hop

B-hop, testata giornalistica on line, dal 2014 è il primo magazine ad alta percentuale di belle notizie che integra i temi della crescita interiore con l’azione sociale e culturale. E' L'INFORMAZIONE, BELLEZZA!