L’8 ottobre 2014 nasceva il web magazine b-hop. Oggi, 8 ottobre 2015, festeggiamo il nostro primo anno di vita CON VOI.
Quest’anno abbiamo iniziato a parlare di chi si è inventato una vita diversa e ce l’ha fatta a superare la crisi: nella rubrica “Si può fare“.
Di stili di vita alternativi, sostenibili, per costruire insieme una società più sana e rispettosa dell’ambiente: nella rubrica “Buenvivir“.
Abbiamo dato spunti di consapevolezza sul nostro mondo interiore, sulla magia dell’universo, la spiritualità, il cambiamento e l’evoluzione possibile dentro e intorno a noi: nella rubrica “E-volver“.
Vi abbiamo fatto viaggiare in luoghi vicini e lontani, in altre culture, per scoprire meraviglie che forse nemmeno sapevate esistessero: nella rubrica “L’Altrove“
Abbiamo parlato di arte, letteratura, teatro, musica, valorizzando soprattutto i circuiti indipendenti: nella rubrica “B.I.N. Bellezza Interna Netta“.
Più di 270 articoli pubblicati in un anno, frutto di ricerca e passione. E continueremo a farlo, ancora meglio….
***
b-hop è uno spazio di libertà creativa e giornalismo costruttivo per incoraggiare a credere in sè stessi e nella bellezza che ci guida, per sfidare la crisi e cambiare ciò che non ci piace.
Un sogno, una sfida impossibile?
No, se credete, come noi, che il mondo cambia a partire da qualcuno che sogna un cambiamento possibile.
Finora l’unica risorsa che ci ha sostenuto e sostiene è il lavoro volontario dei b-hoppers che scrivono o contribuiscono in altro modo, con competenze e buona volontà. Un web magazine che più indipendente non si può: siamo gli editori di noi stessi.
Ora è il momento di fare il nostro salto.
E vogliamo farlo insieme ai nostri lettori.
Vi proponiamo di diventare b-hoppers anche voi: non solo perché vi piace ciò che scriviamo ma perchè tanti vantaggi vi attendono.
Iscrivetevi alla NEWSLETTER in alto a destra e seguiteci sulla pagina Facebook. Presto lo scoprirete.
Intanto, oggi, festeggiate con noi!
b-hop #fai il tuo salto
photography: thanks to Fabiano Asciolla/Simone Sbaraglia