Sostieni B-hop

L’8 ottobre 2014 è nato B-hop magazine: B come Bellezza, hop come Salto, ma anche Fiducia, Speranza.

Dall’ottobre 2018 è una testata giornalistica regolarmente registrata al Tribunale di Roma e associazione di promozione sociale iscritta all’elenco del terzo settore della Regione Lazio.

Uno spazio di libertà, creatività e consapevolezza, guidati dal filo rosso della Bellezza.

B-hop è giornalismo indipendente e costruttivo per incoraggiare a credere in sé stessi, per sfidare ogni crisi e trasformarla in opportunità. B-hop è integrazione tra crescita interiore e azione sociale e culturale. Con orizzonti aperti a tutto il mondo.

In questi anni abbiamo raccontato storie di chi ha inventato una vita diversa e ha superato la crisi nella rubrica Si può fare.

Di stili di vita alternativi, sostenibili, per costruire insieme una società più sana e rispettosa dell’ambiente nella rubrica Buenvivir.

Abbiamo viaggiato in luoghi vicini e lontani, in altre culture, per scoprire meraviglie sconosciute nella rubrica L’Altrove.

Abbiamo preso consapevolezza del nostro mondo interiore, della magia dell’universo, del cambiamento e dell’evoluzione possibile dentro e intorno a noi nella rubrica E-volver.

Abbiamo parlato di arte, letteratura, teatro, musica, valorizzando soprattutto i circuiti indipendenti nella rubrica B.I.N. Bellezza interna netta.

Una redazione diffusa di b-hoppers che scrivono o contribuiscono in altro modo con competenze e buona volontà in Italia, Europa e altre città del mondo.

L’unica risorsa che ci ha sostenuto finora è stato il volontariato.

Ora vogliamo crescere e fare il nostro salto. Perciò abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Se avete intenzione di sostenerci con una donazione all’Associazione di promozione sociale B-hop, potete utilizzare il pulsante sottostante:  

  •  oppure fare una erogazione liberale (detraibile fiscalmente) con bonifico bancario: IBAN IT06 G 05034 03209 000000010334
  • o chiedere di essere ammessi come soci B-hop (è prevista una quota associativa annuale) scrivendo a info@b-hop.it  i vostri dati e motivazioni. La domanda verrà vagliata dal consiglio direttivo, che si riserva la facoltà di esprimere parere positivo o negativo.

Grazie per il sostegno che vorrete darci, anche solo condividendo le nostre iniziative di crowdfunding.