Sostieni B-hop per diffondere le belle notizie

REGALACI ANCHE TU TANTE BELLE NOTIZIE

Se vuoi finanziare un giornalismo no profit, costruttivo ed indipendente – o se abbiamo raccontato il tuo libro o la tua bella iniziativa e hai voglia di contraccambiare – puoi aiutare i giornalisti volontari che hanno messo a disposizione tempo e professionalità e l’associazione B-HOP per permetterci di continuare a diffondere le notizie che fanno riflettere. Puoi aiutarci in tanti modi:

  • con un bonifico bancario detraibile fiscalmente (è sufficiente stampare la ricevuta), causale “erogazione liberale” intestato a:

Associazione di promozione sociale B-HOP 

IBAN IT06 G 05034 03209 000000010334

Causale: erogazione liberale

NB. Le erogazioni a favore delle associazioni di promozione sociale sono detraibili fino a 2.065,83 euro. Devono essere effettuate tramite versamento bancario o postale o con carte di credito, carte prepagate. Per le erogazioni liberali effettuate tramite carta di credito è sufficiente la tenuta e l’esibizione, in caso di eventuale richiesta dell’amministrazione finanziaria, dell’estratto conto della società che gestisce la carta di credito.

  • Puoi devolverci il tuo 5 per mille, firmando nel riquadro della dichiarazione dei redditi “A sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicando il codice fiscale di B-hop: 97975180585

  • Abbiamo bisogno soprattutto di main sponsor (imprese, piccole e medie aziende, fondazioni, consorzi, cooperative, filantropi, ecc.): in cambio di una erogazione liberale più consistente (detraibile fiscalmente), possiamo mettere a disposizione sul nostro sito guest post, spazi redazionali, link do-follow o banner pubblicitari. Contattare: info@b-hop.it
  • Oppure, se vuoi partecipare alla vita dell’associazione B-HOP, puoi chiedere di essere ammesso come socio  (è prevista una quota associativa annuale di 25 euro) scrivendo a info@b-hop.it  i tuoi dati e le motivazioni. La domanda verrà vagliata dal consiglio direttivo, che si riserva la facoltà di esprimere parere positivo o negativo.

Grazie per il sostegno che vorrai darci, anche solo

  • condividendo le nostre iniziative di crowdfunding
  • invitando amici e conoscenti a seguirci sui social
  • partecipando alle nostre cene solidali, ai nostri eventi

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist