SMS CINEMA: “The revenant”

Questa settimana i b-hoppers non hanno avuto tanto tempo per andare al cinema e consigliarvi altri bei film: per cui, cari lettori, accontentatevi di una sola recensione o seguite i consigli delle scorse settimane. Che sicuramente non vi deluderanno.

The Revenant – regia di Alejandro González Iñárritu
Revenant e’ un film epico, misterioso, crudele, estremo ma a tratti inverosimile. Lo spettatore, nell’uscire dal cinema, il quesito se lo porrà: “Ho visto un film da storia del cinema o una stupidaggine pazzesca di fantozziana memoria?” Una sicurezza almeno però la porterà a casa: Di Caprio, fosse solo per le sofferenze sopportate per interpretare il ruolo del protagonista, merita l’agognata statuetta.
 

redazione b-hop

B-hop, testata giornalistica no profit, dal 2014 è il primo magazine ad alto tasso di belle notizie che integra i temi della crescita interiore con l’azione sociale e culturale.
E' L'INFORMAZIONE, BELLEZZA!
redazione b-hop
redazione b-hop

redazione b-hop

B-hop, testata giornalistica no profit, dal 2014 è il primo magazine ad alto tasso di belle notizie che integra i temi della crescita interiore con l’azione sociale e culturale. E' L'INFORMAZIONE, BELLEZZA!