#vistadaqui, a Torino il concorso fotografico che fa diventare filantropi, per un giorno

Eccola, Torino, #vistadaqui: guardata da un altro punto di vista (anzi 60mila, tanti sono stati gli scatti effettuati dalla punta della Mole Antonelliana) – è diventa una mappa interattiva; cliccabile e navigabile a partire dal sito VistadaQui, racconta le esperienze di chi vive la città ogni giorno e gli interventi, fatti sul territorio, dalla Compagnia di San Paolo (una delle maggiori fondazioni private in Europa, istituita nel 1563 con lo scopo di favorire lo sviluppo civile, culturale ed economico della comunità in cui opera).

torino oncorso
Ma non solo: #vistadaqui è anche un concorso fotografico, a partecipazione gratuita, aperto – come da regolamento – a tutti coloro che anche solo per un giorno si trovino a passare per Torino. Un’occasione per fermare un’immagine, raccontarla con 140 caratteri, taggare #vistadaqui e poi – entro il 15 luglio 2016 – condividerla sulla pagina fb dedicata al concorso o caricarla sul sito.
 
In palio ci sono 4 abbonamenti ai Musei di Torino ma soprattutto, per il primo classificato, ci sarà la possibilità di diventare filantropo per un giorno e regalare 10 mila euro (messi in palio dalla Compagnia San Paolo) ad un ente no profit, del territorio, a propria scelta.
 
Anna Maria Cebrelli

Anna Maria Cebrelli

Ex-giornalista, trainer olistico e love-life coach.

I b-hop perché le "crisi" sono veri, autentici spazi di nuove possibilità. Tutto dipende dallo sguardo che abbiamo sulle cose e da come la nostra coscienza si connette alla Coscienza Universale.
Bellezza, fiducia, consapevolezza sono gli ingredienti in un viaggio che è dentro di sè e nel mondo. E parte dall'amore.
Anna Maria Cebrelli
Anna Maria Cebrelli

Anna Maria Cebrelli

Ex-giornalista, trainer olistico e love-life coach. I b-hop perché le "crisi" sono veri, autentici spazi di nuove possibilità. Tutto dipende dallo sguardo che abbiamo sulle cose e da come la nostra coscienza si connette alla Coscienza Universale. Bellezza, fiducia, consapevolezza sono gli ingredienti in un viaggio che è dentro di sè e nel mondo. E parte dall'amore.