SMS CINEMA: “The lobster” e “Spectre”

Questa settimana vi consigliamo due film molto diversi tra loro, per gli amanti dei rispettivi generi. Ci siamo scambiati SMS su….

The Lobster (l’aragosta)

 

 

Film distopico, originalissimo, cinico, visionario. Sceneggiatura e regia perfette senza mai cadute di tensione, pieno di trovate inedite, assurde, divertenti o crudeli. Potrebbe sembrare scritto sotto effetto di allucinogeni ma è talmente interessante da avere tutte le carte in regola per diventare un cult. Single e coppie avvertiti: non se ne esce bene in nessun caso (nemmeno se diventerete un’aragosta).

Spectre

 

Gli amanti di 007 non ne saranno delusi: la regia di Sam Mendes ancora una volta riesce a regalare maggiore spessore psicologico ai personaggi, senza nulla togliere all’intreccio e all’azione. Da ricordare la prima adrenalinica sequenza ambientata a Città del Messico, forse una delle migliori in assoluto da quando Bond è divenuto un protagonista del cinema.

 

b-hoppers: Patrizia e Rinaldo

redazione b-hop

B-hop, testata giornalistica on line, dal 2014 è il primo magazine di #bellenotizie che integra i temi della crescita interiore con l’azione sociale e culturale.
E' L'INFORMAZIONE, BELLEZZA!
redazione b-hop
redazione b-hop

redazione b-hop

B-hop, testata giornalistica on line, dal 2014 è il primo magazine di #bellenotizie che integra i temi della crescita interiore con l’azione sociale e culturale. E' L'INFORMAZIONE, BELLEZZA!