Millesimo articolo B-hop, i commenti e gli auguri dei lettori

Il 1° luglio 2020 ci siamo dedicati, per la prima volta, un pezzo autocelebrativo per festeggiare il millesimo articolo da quando è nato B-hop magazine, l’8 ottobre 2014. Siamo stati sommersi di risposte, auguri e commenti, che ci hanno emozionato e incoraggiato a proseguire nel nostro impegno costruttivo.

Eccone alcuni. Li pubblichiamo per ricordare e ringraziare.

“Buon compleanno a voi e un grazie enorme. Non conoscevo B-hop, grazie per avermi fatto conoscere questo gruppo di professionisti in ogni campo…che trattano ogni argomento in maniera positiva. Onestamente posso dire che ogni articolo mi ha aiutato in tanti momenti e mi ha dato la grinta giusta per affrontare la giornata… Quindi grazie e complimenti… tra l’altro non sapevo tutta la storia…Doppi complimenti a voi, perché in questi tempi in cui non c’è mai tempo scrivete, condividete, aiutate, con i vostri articoli utili, sempre interessanti e con un tocco di ottimismo…poi il tutto veramente da ammirare ancora di più perché lo fate per puro piacere di scrivere senza compenso…grazie a tutti voi…sono la mia coccola per l’anima❤️” (Alessandra)

“COMPLIMENTISSIMI a voi… e non solo per il traguardo raggiunto (1000 articoli sono tanta roba) ma per l’idea, la passione e la visione del futuro… è proprio vero, se qualcosa potrà salvarci sarà la Bellezza (con la B maiuscola) in tutti i campi… in ogni momento… in ogni gesto!”  (Andrea Martini)

“Auguri anche da parte mia! Leggo sempre con piacere gli articoli che mi mandi, anche se non sempre li commento. Spesso li leggo come ultima cosa prima di andare a dormire”. (Alessandra)

“Ogni traguardo è uno stimolo per una nuova partenza!!! Auguri!” (Simona)

“Auguri ragazzi !! Per il lavoro splendido che fate”. (Gina Truglio)

“Bravi è bello cercare il positivo intorno a noi”. (Stefania)

“È favoloso scoprire infiniti mondi altrimenti invisibili!… Specialmente se portano bellezza! 💚🎈” (Francesca)

“Buongiorno, è veramente bello quello che fate e trasmettete ❤️” (Valeria)

“Che bello questo articolo e che belli voi che rinnovate con costanza il miracolo della luce dietro ogni ombra e fatica di vivere. Grazie. Vi auguro di incontrare sempre il meglio per questa iniziativa con anche il giusto riconoscimento monetario”. (Daniela) 

“Auguri Bhop magazine che sparge semi di bellezza nell’informazione. Grazie a chi mi ha coinvolto nel progetto e permesso di farne parte (anche se la mia penna è latitante da un po’). E a tutti voi, se ancora non la seguite, fatelo. E’ una iniezione di positività giornaliera e di storie interessanti”. (Alessandra)

“Che bello! Grazie a te e a tutti gli altri pilastri di B-hop. Avete seminato semi luminosi! Perché non chiedere donazioni di pochi euro (il prezzo di un caffé al mese) come fanno altre testate? Sarei felice di sostenervi in quella maniera e cosi penso anche molte altre persone!” (Marie Noelle)

“Per chi ancora non conosce il magazine B-hop, consiglio la lettura di questo articolo dove si ripercorre la sua storia……ed è una storia che davvero fa bene al cuore ❤️ Queste sono le esperienze che alimentano la fiducia, la speranza e la positività”. (Nadia)

E…auguri per il duemillesimo!!!🍀” (Maria Carla)

“Che meraviglia!veramente un bel gruppo! Bellissimi, dolcissimi! Complimenti! Grazie! Grazie!” (Lina)

“Auguri vivissimi e buon proseguimento!!” (Roberta)

“Bravissimi e che lavoro!!!” (Cecilia)

E tantissimi “bravi davvero!”, “complimenti a tutti”, “complimenti B-hop”, “siete tutti molto bravi, grazie”, “auguri e complimenti”, “bravi tutti”, “congratulazioni!”, “ad majora”, “bravissimiiii!! Grandi davvero”, “semplicemente grazie e auguri”.

 

Foto di copertina: Muhammad Ridha da Pixabay 

redazione b-hop
redazione b-hop

redazione b-hop

B-hop, testata giornalistica no profit, dal 2014 è il primo magazine ad alto tasso di belle notizie che integra i temi della crescita interiore con l’azione sociale e culturale. E' L'INFORMAZIONE, BELLEZZA!