La casa e un libro. La vita quotidiana e una pagina, un volume. La lettura in senso lato. E poi un click: uno scatto fotografico per fermare l’attimo, la sensazione, l’idea. E’ questo il cuore del concorso organizzato da Golden Book Hotels per celebrare la Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore che si celebrerà il prossimo 23 aprile.
Questa associazione degli “alberghi del libro d’oro“, legati dalla comune passione per i libri, la scrittura e la lettura, mette in palio dei soggiorni (di un weekend per due persone, in formula b&b) presso alcune delle proprie strutture.

Partecipare al concorso è molto semplice. Si tratta di realizzare una foto (una sola) legata all’idea della letteratura e del libro e mandarla a questo indirizzo email: info@goldenbookhotels.com. Dal 23 marzo 2016, sulla pagina Facebook dell’iniziativa, si potranno votare tutte le foto in concorso: il “mi piace” varrà 1 punto; un “commento” 3 punti; la “condivisione” 6 punti.
Gli autori delle foto che alle ore 23 del 23 aprile 2016 avranno totalizzato il punteggio più alto, si aggiudicheranno i weekend in palio.