b-astrology: l’oroscopo del mese è “la rivoluzione delle idee”

Ogni mese b-hop vi propone un oroscopo speciale. Dal 20 gennaio al 19 febbraio.

Ariete – La vostra rivoluzione parte dal riconoscere e distaccarvi dalla vostra illusoria ombra, da quello che credete di essere e che vi ha frenato fino ad ora, riducendo il potenziale di ciò che siete. Assecondate l’impulso ad essere diversi, trasformisti, sempre nuovi, cosi che la vostra ombra non possa prendere le misure per limitarvi.

Idea chiave: ESSERE SEMPRE NUOVO

Toro – La vostra migliore idea non è del tutto vostra. Approfittando delle idee altrui, quelle belle, che stimolano armonia nelle cose, potete curvare angoli di dubbi con una sana dose di nuova speranza e nuovo senso nel sognare.

Idea chiave: CONDIVIDERE SENZA ASPETTATIVE

Gemelli – I vostri passi non cambiano da soli, il pensiero è concretezza: circuiti ben collaudati possono essere modificati grazie a imprevisti che vi danno una spinta a pensare diversamente. Durante questo mese affidatevi all’intuito, per far parlare il meglio di voi basta l’ascolto della saggezza del corpo.

Idea chiave: SORPRENDERSI

Cancro – Nuovo, nuovo, nuovo! Potete cancellare la lavagna dei vostri pensieri e iniziare a scrivere una nuova storia che si fissi il più possibile nel vostro cuore e possiate tenere stretta nelle mani.  Un pensiero rivoluzionario nasce dal dare spazio ad un sentire sempre nuovo.

Idea chiave: DARE ATTENZIONE A CIO’ CHE DESIDERO VERAMENTE

Leone –  Per questo mese vi basta poco più di 1 centimetro e meno di 1 grammo, ovvero le dimensioni e il peso della ghiandola pituitaria, per far scorrere  il vostro fuoco. Portate l’attenzione sulle funzioni del vostro corpo e loro regoleranno i vostri pensieri. Verrà il tempo in cui vi si chiederà di cambiare, ma non ora. Per questo mese siate tranquilli dietro la roccia di ciò che siete, e sapete che è quasi ora.

Idea chiave: STARE ED ESSERE

Vergine – L’idea geniale per questo mese è far affidamento sull’altra parte, quella che non è logica e razionale. Un pensiero efficace che vi rinnovi è un pensiero che riesce a usare il meglio delle stelle del momento. Oltrepassando il ponte e scavalcando le resistenze potete viaggiare sulle onde del sogno.

Idea chiave: APPREZZARE E GODERE IL MOMENTO

Bilancia – Invece di analizzare elaborate strategie, tenete una rete di contatti sempre nuovi e gioiosi. Siate più accoglienti, tenendo a bada i vostri vecchi schemi di relazione. Le idee nuove sono già state seminate e chissà da quanto tempo. In questo mese ci sarà un percorso a due tempi, propedeutico a una ripartenza d’impulso.

Idea chiave: APRIRE LE BRACCIA ALLE NUVOLE

Scorpione – Un sassolino è stato lanciato sul pelo dell’acqua per far avverare il desiderio di esser compresi. Un salto evolutivo già vi ha portato sul gradino di un nuovo livello. La vostra vita è intrisa di fiducia nel nuovo, talmente nuovo che lo è anche per voi che sapete già dove andrà il prossimo passo.

Idea chiave: VIVERE LE MIE QUALITA’ CON LEGGEREZZA

Sagittario – Una vetta sulle montagne, dove arrivare  passo dopo passo fino a godere della fatica, annusando l’obiettivo. Eccovi alle porte di un monastero. Forse state cercando delle risposte ma la vista del bello è più interessante e a tratti commovente. Nuovi spazi da contemplare e momenti di pace da assaporare fissando il fuoco interiore.

Idea chiave: RICERCARE NUOVI STIMOLI

Capricorno –  “L’essenza e le rocce”. Sembra il titolo di un romanzo e potrebbe essere il vostro. Siete scavati da piccole e trasparenti gocce di acque emotive e così preparate il solco di nuovi percorsi neuronali e sempre più vi avvicinate alla rigogliosa fioritura della nuova strada. Essere cedevoli come non mai è la dote che state perseguendo.

Idea chiave: CURVARSI COME UN FIUME CHE SEGUE LA SUA STRADA

Acquario – Siete lì a percepire i fili che vi hanno portato a essere come siete ora. Li avete resi stupendamente eleganti e vi rendete conto che essi collegano la vostra genialità con il mondo che vi circonda. Per questo mese permettetevi di accedere a punti nascosti di voi, che tocchino l’irrazionalità e l’espansività. Se avete voglia di bollicine siate intensamente spumeggianti, fino a toccare la vostra anima.

Idea chiave: DARE NUOVO SPAZIO E LUCE ALLE VECCHIE IDEE

Pesci – Piccole scosse vi attraversano, stuzzicanti stimoli che gettano le basi per qualche bel pensiero nell’aria. Il carburante è pronto ma non vi serve per alzare le vele: meglio una ventata di poetiche e romantiche idee nuove, per brindare all’amore. Vi dico già che il vento è alle porte.

Idea chiave: ASPETTARE L’ONDA GIUSTA DEL PIACERE

IMG_9659

Fabiano Asciolla

Astrologo, fotografo, creativo.
Amo leggere, ridere e cogliere l’attimo del flusso in movimento.
Sono b-hop per dar forma al futuro con le stelle e i sogni visionari.
Fabiano Asciolla
Fabiano Asciolla

Fabiano Asciolla

Astrologo, fotografo, creativo. Amo leggere, ridere e cogliere l’attimo del flusso in movimento. Sono b-hop per dar forma al futuro con le stelle e i sogni visionari.