Martina Panini, “la strega del make up”: sordità e transessualità, poi la rinascita
di Margherita Vetrano – Martina Panini, “la strega del make up”, è sorda da quando aveva 3 anni. Si chiamava Marco: ora è una nota influencer.
Leggi tuttodi Margherita Vetrano – Martina Panini, “la strega del make up”, è sorda da quando aveva 3 anni. Si chiamava Marco: ora è una nota influencer.
Leggi tuttoArticolo pubblicato sull’Osservatore Romano del 30 dicembre 2020 – pagina 3
Leggi tuttodi Patrizia Caiffa – Il 2020 sarà un anno da ricordare: nonostante le sofferenze c’è stata tanta ricchezza di vita, solidarietà e bellezza.
Leggi tuttodi Lorenza Troian – Le partecipanti all’edizione 2020 del corso B-hop di giornalismo costruttivo si interrogano su Bellezza e dintorni.
Leggi tuttodi Benedetta Bernardi – Le partecipanti all’edizione 2020 del corso di giornalismo costruttivo B-hop si raccontano e raccontano la bellezza.
Leggi tuttodi Margherita Vetrano – Le partecipanti al corso B-hop di giornalismo costruttivo si raccontano a vicenda.
Leggi tuttoAl via oggi una nuova rubrica mensile di notizie brevi curata da Agnese Malatesta. Ci piace essere antenne che captano
Leggi tuttodi Agnese Malatesta – Fermignano è il luogo dove si celebra la rana e, oltre al Palio, è stata allestita una mostra permanente di riproduzioni
Leggi tutto