Le vostre storie

Hai perso il lavoro e ti sei reinventato una vita? Non riuscivi a trovarlo e hai deciso di rimboccarti le maniche e crearti un’attività in proprio? Ti è accaduto un incidente o hai vissuto un forte periodo di crisi esistenziale, per i motivi più diversi, e sei riuscito a trasformare un momento di difficoltà e sofferenza in opportunità? Oppure conosci qualcuno che ha sperimentato situazioni simili e ti piacerebbe che la sua storia fosse conosciuta perché è un esempio positivo e un invito a reagire ed essere resilienti?

B-hop, la prima testata giornalistica ad alta percentuale di belle notizie che integra i temi della crescita interiore con l’azione sociale e culturale, ti dà la possibilità di raccontarci la tua storia e darle massima diffusione attraverso il web.

Vogliamo creare un circolo virtuoso di scambio, per far circolare buone idee e prassi fruttuose, utili per tutti.

Mandaci qualche riga attraverso il modulo sottostante in cui spieghi di che si tratta e ci fornisci i contatti telefonici e/o mail delle persone da intervistare.

Noi valuteremo se la storia è notiziabile o meno. Se non abbiamo già parlato di esperienze simili metteremo a disposizione uno dei nostri autori che scriverà un bell’articolo con foto nella nostra rubrica “Si può fare”.

Ci riserviamo di non dare spazio a iniziative che abbiano solo scopi pubblicitari e non motivazionali.

Ti aspettiamo!

B-hop, fai il salto!

* Campi obbligatori